Welcome to Igan Style IGAN STYLE NUOVAMENTE PRESENTE AL GRANDE FRATELLO VIP 7
Seguici su:

IGAN STYLE

IGAN STYLE NUOVAMENTE PRESENTE AL GRANDE FRATELLO VIP 7

IGAN STYLE NUOVAMENTE PRESENTE AL GRANDE FRATELLO VIP 7

Anche quest’anno IGAN STYLE è lieta di annunciare la sua presenza all’interno della casa più spiata d’Italia, quella del GRANDE FRATELLO VIP 7 , trasmissione di Canale 5 diretta da Alfonso Signorini con l’aiuto di Orietta Berti, Sonia Bruganelli e Giulia Salemi.

Aver ricevuto la richiesta da parte del Grande Fratello Vip 7 di esporre una nostra nuova SAUNA OUTDOOR, la SPA NATURE,

SAUNA FINLANDESE DA ESTERNO

Sauna Finalndese Outdoor “SPA NATURE”  prodotta da Igan Style

per il secondo anno consecutivo è stato per noi motivo di orgoglio e ha evidenziato che stiamo lavorando nel modo corretto per raggiungere i nostri sempre più alti traguardi.

L’esperienza nella produzione di saune e di strutture da esterno ormai trentennale del nostro team di aziende, ha reso il prodotto IGAN STYLE non solo esteticamente bello e accattivante, ma anche strutturalmente resistente e durevole nel tempo.

Il nostro continuo impegno nel migliorare, la passione per il wellness e l’amore che trasmettiamo, fa si che sempre più clienti si rivolgano ad Igan Style e ci scelgano come fornitori di wellness e benessere.

Il nostro desiderio più grande infatti, con il Grande Fratello Vip 7, è di diffondere ancor di più il BRAND IGAN STYLE e di far conoscere tutte le novità dei prodotti che stiamo per lanciare in questa ricca stagione invernale.

IGAN STYLE NUOVAMENTE PRESENTE AL GRANDE FRATELLO VIP 7