Welcome to Igan Style IN ARRIVO LA NUOVA LINEA ELLEBIO COSMETICA
Seguici su:

IGAN STYLE

IN ARRIVO LA NUOVA LINEA ELLEBIO COSMETICA

IN ARRIVO LA NUOVA LINEA ELLEBIO COSMETICA

Dopo una lunga ricerca e grazie all’esperienza sul campo di “Estetica 1.0”, abbiamo sviluppato in collaborazione con un importante laboratorio italiano di ricerca e sviluppo di prodotti BIOLOGICI e NATURALI, una nuova linea di COSMETICI.

Da questa liaison è nata ELLEBIO COSMETICA, che presenta una routine giornaliera NATURALE completa per il benessere della pelle.

MA COSA SIGNIFICA COSMETICA NATURALE PER IL VISO?

Significa che la linea ELLEBIO è:

  • SENZA PARABENI, SLE/SLES, PARAFFINE, SILICONI, OLI MINERALI, COLORANTI SINTETICI, PEG;
  • SENZA CONSERVANTI FACENTI PARTE DELL’ ALLEGATO;
  • NON TESTATI SU ANIMALI.

E da cosa è nata l’idea di creare una linea di di COSMESI NATURALE?

Nata dalla passione per il WELLNESS, il Relax e il benessere di corpo e mente, Igan è cresciuta nel tempo seguendo lo stile italiano, appassionato delle “COSE BELLE E DI QUALITA’ “.

Ed ecco che le SAUNE sono diventate dei veri e propri componenti d’arredo, le CASETTE WELLNESS e LE SAUNE OUTDOOR parte dell’arredamento del giardino, di piscine e terrazze. I BAGNI TURCHI invece come sostituti di vecchie docce sprigionando vapori e aromi inebrianti.

Avevamo però soddisfatto solo il piacere del WELLNESS, e ancora non approfondito la cura della GIOVINEZZA E DELLA BELLEZZA, fattore importante nella vita di ognuno di noi.

Per questa ragione abbiamo creato una LINEA BIOLOGICA di eccellenza dedicata allo SKINCARE, ELLEBIO COSMETICA e studiato 4 prodotti per il rituale essenziale del viso e la cura giornaliera della pelle.

Nel prossimo articolo dedicheremo una sezione che spiegherà al meglio la scelta degli ingredienti e dei prodotti ELLEBIO, come per esempio:

– Che benefici ha la vitamina C sulla pelle?

– Che cosa significa che una crema è antiossidante?

 

Per maggiori informazioni e pre-ordini scrivere a info@iganstyle.com

[engic_button button_text=”INIZIA LO SHOPPING!! VAI AI PRODOTTI…” button_link=”url:http%3A%2F%2Figanstyle.com%2Fcategoria-prodotto%2Fellebiocosmetica-naturale-e-bio%2F|title:SHOP%20ELLEBIO”]
[engic_gallery ids=”5080,5081,5082″]
IN ARRIVO LA NUOVA LINEA ELLEBIO COSMETICA